1000 persone a Correzzana per dire basta alla vivisezione!!! IL VIDEO SU CGTVCHANNEL

Amici di CGTV, sabato pomeriggio a Correzzana in provincia di Monza e Brianza e in tutto il mondo presidi e cortei per chiedere la chiusura di Harlan, multinazionale della vivisezione, con stabulari, allevamenti e laboratori in tutti i continenti.
Attivisti antivivisezione hanno manifestato in cortei, fiaccolate e presidi in ben 12 città d’Europa e del mondo: in Italia da Correzzana ad Udine, in Francia a Gannat, in Croazia a Zagabria, in Gran Bretagna (con un’imponente organizzazione di ben 7 manifestazioni simultanee) a Londra, Cambridge, Huntingdon, Hull, Liverpool, Manchester e Grantham, in Israele a Rehovot.

In Lombardia si è tenuta una grande manifestazione-fiaccolata con 1000 persone a Correzzana (MB), dove esiste un grande allevamento di animali destinati alla vivisezione, organizzato da Freccia 45 e molte altre associazioni animaliste, e un presidio a Bresso (Mi), dove un laboratorio della Harlan è ospitato all’interno della struttura di una azienda farmaceutica, la Zambon.
Anche il nostro Marco Anelli era presente con le telecamere di CGTV CHANNEL per dire basta a questo orrore.

Il video della manifestazione

4 Responses

    Al prossimo Governo e Parlamento che usciranno dalle urne a fine febbraio chiederemo di abolire tutti gli allevamenti di animali destinati alla vivisezione e di approvare forti restrizioni alla pratica brutale e inutile della sperimentazione animale in Italia. La vivisezione deve essere abolita e devono essere chiusi stabulari e stanze di tortura, crudeli e inutili.

    http://www.gaiaitalia.it

    La vivisezione, che sacrifica quasi 1 milione di animali solo in Italia, è dannosa per la ricerca. Il modello animale non può essere valido per l’uomo. Ci sono differenze genetiche, metaboliche, biochimiche, strutturali tra specie e specie. Ogni specie differisce dall’altra non solo negli organi e nel loro funzionamento, nell’assimilazione delle sostanze, nel sistema immunitario, ma perfino in ogni singola cellula, negli enzimi essenziali, in ciascuna delle proteine che costituiscono la struttura dell’individuo. La vivisezione rappresenta un errore metodologico. Va abolita.

    Edgar Meyer

    Sono con voi!!!!
    La vivisezione é una vergogna inaccettabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *