Il 5 Luglio parte il nuovo Tour Italia di Artù da una Fattoria a Milano
Published On 28 giugno 2017 » 144 Views» By Marco Anelli »
 0 stars
Registrati to vote!

Italia di Artù quest’anno parte da Milano, da una Fattoria!

Quando mi hanno proposto di visitare questa realtà” ci spiega Marco Anelli conduttore e ideatore del Format Italia di Artù arrivato alla sua sesta edizione, “ non ho atteso un attimo e vedere questi animali trattati con tanto amore da Arianna Valensin della Torre, ho pensato.. perchè non farci una Tappa di informazione per le strutture, coinvolgendo bambini e genitori?

La maggior parte degli animali all’interno della Fattoria “ L’Anello di Re Salomone”, prosegue il conduttore, “sono stati salvati dalla soppressione e macellazione e questo è molto importante, abbiamo il dovere di sensibilizzare e far conoscere questa realtà alle nuove generazioni”.

Il programma della giornata sarà:

  • Ore 17:30 ritrovo presso la fattoria “ L’ANELLO DI RE SALOMONE “
  • Ore 18:00 visita guidata agli animali bimbi e genitori
  • Ore 19:00 Alojto Party e anguria curato dal nostro ALOJTO MAN Millo Cattaneo, e spiegazione prodotti Forever Pet rigorosamente naturali e NON TESTATI su animali.

il tutto sarà ripreso dalle telecamere di CGTVChannel e Marco Anelli consegnerà il Bollino dell’ Italia di Artù alla Fattoria come struttura.

Per ogni cocktail al costo di 10 euro ci sarà un gradito omaggio per i nostri amici a 4 zampe e non solo, da parte dell’azienda Italiana di PetFood Leader nel settore Sanypet – Forza10, e parte del ricavato sarà devoluto a “ l’anello di Re Salomone “per il mantenimento degli animali all’interno della fattoria.

Per partecipare all’ evento clicca QUI

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *