Adottare un cane anziano con FORZA10 e LNDC
Published On 8 febbraio 2018 » 106 Views» By Marco Anelli »
 0 stars
Registrati to vote!

Adottare un cane anziano: l’iniziativa

“La campagna invernale dedicata all’adozione dei cani senior – dai 10 anni in su – è ormai un appuntamento fisso della collaborazione tra LNDC e SANYpet – Forza 10 e viene riproposta ogni anno in concomitanza con il Natale.

La formula della campagna è sempre la stessa: per ogni cane anziano adottato da un rifugio di Lega Nazionale per la Difesa del Cane a partire dal 1 dicembre 2017 l’azienda metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per l’intero arco di vita dell’animale. Un aiuto prezioso e importante destinato a chi vorrà accogliere nella propria casa un cane non più giovane ma capace di dare tantissimo amore.”¹

I testimonial dell’iniziativa #adottaunnonno

Testimonial dell’iniziativa è “Nonno Lupo” cane anziano di cui si è molto parlato, perché adottato all’età di 20 anni a Soverato (CZ). Grazie a Debora ha potuto trascorrere 2 anni con l’accoglienza che sa riservare una famiglia. Sono molti come lui i cani che hanno avuto la possibilità essere adottati nonostante l’età. Vi abbiamo raccontato le loro storie nel nostro sito, che potete ritrovare in questo articolo sull’iniziativa che grida a tutti “adotta un cane anziano“! Alla fine dell’attuale campagna, 5 di loro verranno scelti per essere testimonial l’anno prossimo.

Adottare un cane anziano è senz’altro un gesto coraggioso e senz’altro sofferto, ma anche di grande generosità: per questo promuoviamo e rinnoviamo questa campagna anche quest’anno, con la speranza che a partecipare siano ancora più persone.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *