Alimenta la solidarietà con Royal Canin e ENPA

Al via il progetto benefico promosso da Royal Canin a supporto dei gattili ENPA

Amici di CGTV Royal Canin ed ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, “danno una zampa” ai gattini in difficoltà grazie ad una importante iniziativa che coinvolge i gattili ENPA su tutto il territorio nazionale.

Royal Canin donerà, infatti, oltre 1.600 kg di alimenti e aiuterà più di 3.300 gattini bisognosi.  L’obiettivo del progetto è offrire un concreto supporto ai gattili ENPA in questo periodo dell’anno in cui, a causa delle numerose cucciolate, viene purtroppo riscontrato un considerevole picco dell’abbandono dei gattini.

Oltre agli alimenti, Royal Canin ha deciso di supportare i gattili donando anche altri accessori utili a queste strutture come lettiere, tiragraffi, trasportini, copertine e degli antiparassitari.

Sul sito www.royalcanin.it sarà possibile seguire l’iniziativa e ricevere numerosi consigli sull’alimentazione e la cura del gattino.

 

La campagna, che avrà inizio il 1 ottobre e terminerà il 2 dicembre 2012, sarà composta da sei “Missioni”. Ad ogni missione sarà associato un tema collegato al benessere e al prendersi cura dell’animale con l’obiettivo di educare esensibilizzare chi ha scelto di adottare un gattino.

Per leggere tutto il comunicato stampa e accedere a tutti i contenuti multimediali:http://press.cohnwolfe.it/index.php?p=com&c=257

 

One Response

    Sul sito royalcanin.it sarà possibile seguire l’iniziativa e si troveranno tanti consigli per prendersi cura al meglio dei nostri amici felini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *