Animali in festa

Animali in festa

animali-in-festaAmici di CGTV, è noto a tutti che San Francesco sia il patrono degli animali, oltre che dell’Italia. La ricorrenza del 4 ottobre, giorno dedicato al fraticello di Assisi, quindi, è la migliore occasione per festeggiare insieme gli amici a quattro zampe che condividono gioie e dolori delle nostre giornate. Anche nella nostra regione le iniziative sono tante. È giunto alla 13a edizione il ‘Festival del bastardino’ che si svolge nell’area verde di via Valentinis a Monfalcone domenica 6 ottobre dalle 15.30. Organizzato dall’associazione La Cuccia, che opera nella città dei cantieri, il festival prevede una serie di appuntamenti incentrati sul divertimento.

Clicca QUI per leggere intero articolo

One Response

    W gli animali SEMPRE!!..ho adottato un micetto che vagava nel villaggio dove trascorro le mie vacanze estive.. non ho avuto il coraggio di lasciarlo là al suo destino e nonostante avessi a casa un cagnolino, vecchietto, di 11 anni, cardipatico con cataratta ma ancora in forma, me lo sono sono portato a casa…
    bene ..giocano come se fossero cuccioli entrambi e mai avrei pensato che condividessero gli spazi e mangiassero insieme .. è una gioia vederli… grazie a chi ha fatto trovare Bizet, cosi lo abbiamo chiamato, sulla mia strada e di Bach, il peloso nonno!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *