ANPANA Novara Onlus : Campagna contro l’abbandono estate 2017
Published On 12 luglio 2017 » 56 Views» By Marco Anelli »
 0 stars
Registrati to vote!

Un amore di vacanza io e Zampa. Che vacanza è se anche tu non vieni con me?

E’ giunta ormai l’estate e come ogni anno assistiamo al triste fenomeno dell’abbandono. Per sensibilizzare l’opinione pubblica le Guardie Ecozoofile di ANPANA Novara Onlus lanciano la nuova campagna contro l’abbandono, puntando sull’allegria e sull’amore che ci unisce ai nostri inseparabili fido e micio.

‘Un amore di vacanza io e Zampa. Che vacanza è se anche tu non vieni con me?’ È lo slogan della campagna ideato per l’associazione dalla giovane blogger Laura Travaini, incentrato sulla vacanza tanto amata e ambita da tutto l’anno e, quale occasione migliore per trascorrerla con i nostri più fedeli amici, trasformandola da semplice vacanza in ‘Un amore di vacanza’?

Un cuore stracolmo di amore che racchiude un’impronta umana accanto a quella di Zampa e a mo’di picciolo un coloratissimo ombrellone simbolo dell’estate, è il logo al centro della locandina che capeggia questa campagna contro l’abbandono.

Sensibilizzare i novaresi a portare con sé in vacanza gli amici a 4 zampe è l’obbiettivo che si prefigge l’ANPANA Novara Onlus.

Il vero problema è proprio questo – spiegano i responsabili Zonca e Ragusa – trovare le strutture adeguate a ospitare anche fido e micio e soprattutto che abbiano le attrezzature adatte per la loro permanenza con noi in spiaggia o in albergo. Fortunatamente ogni anno, dalla montagna al mare, le residenze turistiche alberghiere che offrono una vacanza a misura di Zampa sono in aumento”.

A sostenere questa campagna e questo slogan è anche l’associazione ANDROMEDA PIEMONTE Onlus con il suo Presidente Dott. Gianni Mancuso che per professione è medico veterinario. Da sempre impegnato per la difesa dei diritti e della salute degli animali, da parlamentare si era occupato di numerose proposte di legge ed è sensibile al tema.

Con questa campagna si concretizza la collaborazione tra le due associazioni in favore degli animali.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *