Arzachena Commemora Il Comandante BUCHER, anche con i 4 zampe

A Capriccioli manifestazione a mare in ricordo del pioniere della subaquea.

Amici di CGTV “Spettacolare ed emozionante”. Queste sono le uniche parole che ci vengono in mente per cercar di farvi capire cosa è stata questa giornata in mare e con i 4 zampe..

Al Capriccioli si è svolta la commemorazione a mare del comandante Raimondo Bucher, pioniere della subaquea e grande amante deli mari sardi, manifestazione inserita nella due giorni  ” Anniversari nel blu ” dove ci ha visto coinvolti con il nostro Marco Anelli anche nel Memorial Barra.

Nelle acque davanti al Capriccioli una motovedetta della Guardia Costiera e dei Carabinieri hanno aperto il corteo sulle onde, in testa la barca della Protezione civile con a bordo Luciana Civico, poi intervistata dal nostro Marco.

Un bellissimo esemplare di Golden Retriver si è tuffato dall’imbarcazione e ha nuotato con corona di fiori in bocca. Per consegnarla al fratello del comandante Baucher, l’uomo  insieme con un altro gruppo si è immerso per depositare la corona sulla stele dedicata al comandante e sistemarla a tre metri sotto il mare di Capriccioli.

Un ringraziamento particolare anche a Forza 10, con il suo veterinario ha dato suggerimenti utili  in tema di alimentazione alle unità cinofile e ai padroni presenti con il proprio a amico a 4 zampe.

Non aggiungiamo altro perchè a breve sempre su CGTV CHANNEL si potrà vedere il servizio..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *