Bella, la cucciola di 4 mesi soccorsa dagli angeli blu dell'Oipa...

Bella, la cucciola di 4 mesi soccorsa dagli angeli blu dell'Oipa...

bellaChi si ricorda della sua storia, saprà che era stata lasciata agonizzante sulla strada per più di 6 ore dopo essere stata investita da un’auto. Sottoposta a due interventi chirurgici per risanare le gravi lesioni riportate ad entrambi gli arti posteriori, Bella stava riacquistando pian piano la sua autonomia con tanti piccoli progressi quotidiani che facevano sperare positivamente in una sua futura guarigione.

Fisioterapia e tante coccole quotidiane: quando è arrivata da chi ha scelto di accoglierla per aiutarla in questo percorso di guarigione, Bella non aveva bisogno di altro. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma improvvisamente, le sue condizioni di salute si sono nuovamente aggravate.

Bella ha dovuto subire altri due interventi chirurgici agli arti posteriori e adesso è ricoverata presso un centro di fisioterapia dove dovrà trascorrere ancora parecchio tempo. Ecco perché gli angeli blu dell’OIPA di Agrigento chiedono ancora tutto il vostro sostegno: Bella è stata accolta con tanto amore e viene seguita con infinita pazienza, ma chi ha scelto di assisterla si è trovato ad affrontare dei costi ingenti tra interventi, degenza e fisioterapia che fatica a sostenere con le sole proprie risorse.

I volontari dell’OIPA di Agrigento saranno infinitamente grati a chiunque possa offrire un contributo per aiutare la piccola Bella a diventare una volta per tutte protagonista della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *