CONIGLIETTE e TOPOLINE IN CERCA DI ADOZIONE! Il nuovo calendario 2013 antivivisezione della Onlus “La collina dei conigli”

Amici di CGTV esistono anche loro!!! Ebbene si nasce a Monza il primo centro italiano per la riabilitazione di animali da laboratorio grazie all’ Associazione ” La Collina dei Conigli “.

I piccoli roditori, dopo delicate trattative, vengono accolti al centro e riabilitati psicologicamente al contatto con l’uomo, per essere infine messi a disposizione per l’adozione da parte di famiglie che vogliano prendersene cura. 

Conigliette sì, ma non di certo in stile “playboy”, le star del nuovo calendario 2013 della Onlus “La collina dei conigli”.

Sotto i riflettori vi sono conigli, cavie e ratti, protagonisti assoluti delle pagine realizzate da Rachele Totaro, che ha immortalato alcuni “amici pelosi” nella quotidianità della loro vita.

I 16 scatti hanno come protagonisti gli ospiti del centro, alcuni già adottati e altri ancora in cerca di un padrone di cui potersi finalmente fidare.

L’intero ricavato della vendita dei calendari verrà utilizzato per il sostentamento degli animali; Attualmente al centro sono ospitati 20 conigli, 48 porcellini d’India, 24 topolini e 68 ratti…tutti in cerca di casa!

Noi di CGTV CHANNEL prossimamente andremo a far visita e vi mostreremo questa nuova realtà.

Info su – www.lacollinadeiconigli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *