Doggy & Buddy- “sfilata di cani e umani” L’EVENTO ANIMALISTA DEL LAGO DI COMO
Published On 16 giugno 2017 » 149 Views» By Marco Anelli »
 1 stars
Registrati to vote!

Lecco, 14 Giugno 2017 – Anche quest’anno Freccia 45, Associazione no profit per la protezione e difesa animale, promuove la solidarietà tra esseri umani e amici a 4 zampe, con la Va edizione della sfilata di cani e umani che si terrà come sempre a Lecco in Piazza XX Settembre, domenica 25 giugno.

La sfilata, quest’anno Doggy & Buddy, in inglese, a intendere che l’affetto e l’amicizia tra gli esseri viventi, di qualsiasi natura, non ha linguaggio né nazionalità, sarà l’occasione per mostrare ancora una volta che con-vivere e con-dividere il proprio tempo con gli amici pelosi è simpatico e divertente, che essi ci sono al fianco sempre e ovunque e questa è una bellissima occasione per contraccambiarne affetto, fiducia, lealtà.

Freccia45 milita da anni nella lotta contro la vivisezione, con interventi sul campo in manifestazioni come quelle contro i laboratori della multinazionale Harlan (www.noharlan.org) e collabora e sostiene il centro scientifico I-Care Onlus per divulgare la ricerca etica che non uccide e non crea sofferenza (www.ricer.care).

Freccia 45 dice NO alla sperimentazione sugli animali perché nel mondo di oggi la crudeltà nei confronti di altri esseri viventi deve finire, testimoniando non solo un’evoluzione di razze e specie, biologica e scientifica, ma anche una crescita interiore, etica e di rispetto.

La sfilata di Cani e Umani, per la V volta si tiene nella consapevolezza che il dualismo tra uomo e animale non è più un rapporto cane-padrone, o uomo-oggetto, ma una comunione di intese, una relazione profonda, una comprensione e un affetto reciproci.

Unisciti a noi, vieni con il tuo amico a quattro zampe e sfila insieme a lui, ad insegnare e a mostrare a tutti che la vera natura umana è costruire, non distruggere, insegnare non imporre, comunicare non costringere.

Al termine della sfilata saranno premiati gli amici più affiatati e i più simpatici!

Ti aspettiamo!

Freccia 45 ringrazia sin d’ora gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione:

STUDIO VETERINARIO DOTT. Bruno MILESI – www.veterinariomilesibruno.it

MIVET di Riccardo Milesi – www.veterinariomilesibruno.it/prodotti-mivet

BISCOTTO, Design for Dogs – www.biscotto-italy.it

Iscriviti su: eventi@freccia45.org, tel. n°: 3663566015

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *