"Franz" in Piazza Castello a Milano per dire STOP agli abbandoni R-Estate Insieme 2015

"Franz" in Piazza Castello a Milano per dire STOP agli abbandoni R-Estate Insieme 2015

restateinsiemeCome ogni anno l’OIPA ha lanciato la campagna contro l’abbandono con l’appuntamento estivo in Piazza Castello a Milano. In piazza è infatti stata allestita una colorata “spiaggia” urbana formata da ombrelloni, asciugamani, secchielli e palette, sdraio e animata dai cani con l’obiettivo di sottolineare l’importanza del legame uomo-animale.

Quest’anno il messaggio è stato amplificato anche dalla presenza di Franz, del duo comico “Ale e Franz”, accompagnato dalla sua inseparabile cagnolina Spritz, non hanno voluto mancare anche il nostro Marco Anelli e Artù testimonial dello SPOT contro l’abbandono andato in onda su Studio Aperto.
“L’abbandono è un gesto incivile. Prima di non abbandonare gli animali, dovete pensare a non prenderli, perché sono una responsabilità molto grande – ha sottolineato Franz – Sicuramente vi completano e sono una delle gioie della vita ma, se non ce la fate, non arrivate ad abbandonarli, pensateci prima.
Ci sono tante altre possibilità per stare loro vicino: i canili sono pieni di cani di tutti i tipi e potete andare a portarli in passeggiata dando quindi un aiuto concreto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *