GERMANIA, picchia il cane e lo posta su internet

GERMANIA, picchia il cane e lo posta su internet

picchiacaneCOMMOZIONE CEREBRALE, OCCHIO LIVIDO E DENTE ROTTO

Davvero ci piacerebbe sapere la motivazione di tanta violenza su una creatura indifesa…

Amici di CGTV Si chiama Tom-Jan Hüsch il mostro protagonista di questo orribile video. Un atto inumano, da condannare assolutamente.
Sguardo posseduto, fisso, psicotico, minaccia di uccidere ‘quel bastardo’. La rabbia gli esce dal corpo mentre prende a pugni sul muso il povero cagnolino. Lo tiene stretto con una mano, e con l’altra lo picchia, senza cuore, senza sentimenti, senza pudore. filma il suo gesto ignobile, tanto per rimanere immortalato per sempre nell’album dei meschini.

Invia il video alla sua ex fidanzata, forse per vendicarsi di qualcosa, forse quella povera bestiola era un regalo che lei gli aveva fatto. Tutto è accaduto a Betzdorf, in Germania, il 17 febbraio scorso: la polizia ha già preso seri provvedimenti e la sua ex ragazza, dopo aver visto il filmato, lo ha denunciato.
Guardando questo video ci viene in mente una sola domanda: chi è l’animale tra i due? Noi la risposta ce l’abbiamo già. Fortunatamente ora il piccolo cane è stato affidato ad un’altra famiglia che, si spera, lo accudirà con infinita cura e moltissimo amore. “Abbiamo visionato il video e siamo subito intervenuti – commenta il funzionario della Polizia di Betzdorf, Norbert Skalski – Il povero cane ha perso un dente, ha avuto una commozione cerebrale e un livido sull’occhio”. Il video, dopo essere stato pubblicato su internet, ha scatenato l’indignazione del popolo del web: “Stiamo indagando verso tutte le direzioni – commenta ancora Skalski – L’autore del video sapeva benissimo che tutti sono contrari alle crudeltà verso gli animali.” Intanto su Facebook sono nati moltissimi gruppi che chiedono una punizione esemplare per Tom-Jan Hüsch.

Fonte: Leggo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *