Babbo Natale porta i cani ai magazzini generali
Published On 14 dicembre 2016 » 247 Views» By redazione »
 0 stars
Registrati to vote!

evetocaniQuest’anno, a Natale, tutti i cani sono invitati a scendere in pista. Sarà, infatti, Magazzini Generali, la nota discoteca in via Pietrasanta 18, zona Ripamonti, a ospitare Happy Mylandog Christamas, l’ormai tradizionale villaggio natalizio a sei zampe di Mylandog, in collaborazione con RadioBau.

Domenica 18 dicembre, dalle ore 10.30 alle 20, i cani e il loro mondo saranno protagonisti di una grande festa sotto l’albero.

Festa delle associazioni che si occupano di tutela, accoglienza, cura e diritti degli amici a quattro zampe. Saranno presenti, a raccontare progetti e presentare tante occasioni di adozione, le realtà “amiche di branco” di Mylandog: Lida Olbia, Amicisetter, Rott for Life, Diamoci la Zampa, Arca della Code, ISR Setter, Cocker’a Angels Rescue, El Rayo Verde, Salva la Zampa. Festa dei bambini, che potranno conoscere sempre meglio i segreti della vita del e con il cane, grazie ai laboratori tutti dedicati a loro realizzati da “Pet Therapy tempo per l’infanzia”,  e saranno invitati a una grande merenda a fine pomeriggio. Alle 17, infatti, verrà organizzato per tutti il classico brindisi di Natale, con panettone, pandori e bollicine. Festa delle golosità anche per i cani, con dolcetti e chicche pensati apposta per loro. Festa dei pacchettini. Nel villaggio non mancheranno proposte di piccoli pensieri da impacchettare per amici e familiari. Set fotografico per un “tradizionalissimo” e ben augurante bacio sotto il biscotto. E alle 18, per concludere in una perfetta atmosfera natalizia, il concerto gospel dei Gospel Project, insieme alla cantante Noè con il suo fido cagnolino Kinder. Accanto al locale, zona parco per poter passeggiare e far sfogare i nostri amici cani. Appuntamento domenica 18 dicembre dalle ore 10.30 – Happy Mylandog Christmas – Magazzini Generali, via Pietrasanta 18, Milano – ingresso libero.

Parte del ricavato delle offerte della giornata sarà dedicato a regalare, a nome di Mylandog e Radio Bau, una targa celebrativa delle Unità Cinofile in uno dei Comuni colpiti dal terremoto.

About The Author

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>