E se il tuo cane non può venire in vacanza con te?
Published On 30 marzo 2017 » 260 Views» By redazione »
 0 stars
Registrati to vote!

Finalmente arrivano le (tanto attese) vacanze di Pasqua e i ponti primaverili e molti italiani partiranno per le vacanze….
Valigia? Pronta! Biglietti? Stampati! Occhiali da sole? Nella borsa!
E il cane?

Molti proprietari di cani, questa primavera, dovranno affrontare la tipica domanda: a chi posso affidare il mio adorato peloso se non posso portarlo in viaggio con me? Perché la verità è che, purtroppo, non sempre è possibile portare il nostro 4 zampe con noi. Le ragioni sono tante: il viaggio è troppo stressante per lui, la destinazione non è adatta, il viaggio in aereo è troppo lungo o il nostro cucciolo soffre di problemi di salute che gli impediscono di viaggiare. Se partiamo senza il nostro cane, dobbiamo assicurarci di lasciarlo in ottime mani, affidarlo a una persona esperta che lo accolga nella sua famiglia, giochi, corra e guardi la tv con lui. Un dog sitter è la soluzione perfetta oltre che all’alternativa piena d’amore alle classiche pensioni con gabbie.

Qui ti spieghiamo come fare per trovare il dog sitter perfetto:

  • ●  Conosci il sitter prima di partire
  • ●  Visita (insieme al tuo cane) la casa dove verrà ospitato il peloso della famiglia
  • ●  Nella maggior parte dei casi, è preferibile la presenza di altri cani con cui giocare – icani sono animali molto socievoli e li rende felici poter conoscere nuovi amici umani oa 4 zampe
  • ●  Fai familiarizzare Fido con l’ambiente del dog sitter prima della tua partenza
  • ●  Se viaggi frequentemente, cerca di prenotare sempre con lo stesso sitterÈ la prima volta che ti affidi a un pet sitter e fai fatica a fidarti?I dog sitter DogBuddy​ inviano foto e video diariamente, oltre a aggiornamenti GPS sulle passeggiate! In questo modo, potrai sapere, in ogni luogo e in ogni momento, cosa sta facendo il tuo cane, il percorso delle sue passeggiate e potrai vedere con i tuoi occhi quanto si sta divertendo con i suoi nuovi amici.
About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *