Feliway e Crazy Cat Cafè presentano “Happy Together” – un ciclo di eventi dedicati al mondo felino
Published On 20 aprile 2017 » 92 Views» By Marco Anelli »
 1 stars
Registrati to vote!

Gli eventi prenderanno il via l’8 maggio con un aperitivo dedicato alla “comunicazione felina”

 

Milano, 20 aprile 2017 – Feliway, la linea di prodotti a base di feromoni per la serenità dei gatti, e Crazy Cat Cafè, il primo e unico cat cafè della Lombardia, presentano “Happy Together. Vivere felici con il proprio gatto”, un ciclo di quattro eventi con un Veterinario Esperto in Comportamento Animale rivolto a chi desidera capire, giocare e comunicare al meglio con il proprio gatto e stabilire una vera felicità felina.

 

Gli eventi avranno inizio da lunedì 8 maggio e si svolgeranno dalle 19:00 alle 21:30 con un aperi-cena presso il Crazy Cat Cafè di Milano, dove vive felicemente una colonia di 9 gatti tutti adottatati da associazioni o da cucciolate di strada.

 

Durante gli eventi, ciascuno focalizzato su un tema tra quelli che stanno molto a cuore ai proprietari e amanti dei gatti, la Dr.ssa Sabrina Giussani – Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale e Presidente di S.I.S.C.A. (Società Italia Scienza del Comportamento Animale) – porterà i partecipanti a capire il mondo e il comportamento felino con tanti consigli utili per rendere felice il proprio gatto e vivere insieme in armonia.

 

La serata inaugurale, lunedì 8 maggio sarà sponsorizzata da Feliway che, con l’occasione, presenta la sua linea completa a base di feromoni per la serenità dei gatti: l’ingresso, con aperitivo, è libero con prenotazione obbligatoria (via mail a crazycatcafe@gmail.com).

Gli appuntamenti successivi prevedono una formula aperi-cena ad una quota di 20 Euro per persona. Prenotazione e pagamento anticipato direttamente al Crazy Cat Cafè, via Napo Torriani 5, oppure attraverso lo shop online (http://shop.crazycatcafe.it) acquistando il voucher d’ingresso per l’evento di interesse.

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *