Maltempo. Enpa: l’emergenza non è ancora finita. Massima attenzione per ogni situazione di pericolo ma, in particolare, per i cani cosiddetti “padronali”
Published On 11 gennaio 2017 » 158 Views» By redazione »
 0 stars
Registrati to vote!

cane_freddoAmici degli animali in questa fase di emergenza maltempo, che sembrerebbe prolungarsi fino a domani e dopodomani, l’Enpa torna a sollecitare tutti i cittadini e le istituzioni affinché facciano il possibile per aiutare gli animali. Nelle regioni più colpite dall’”ondata siberiana” c’è grande preoccupazione, in particolare, per i numerosi cani cosiddetti padronali che vengono costretti a vivere all’addiaccio, senza avere cioè la possibilità di entrare in casa o di un riparo adeguato, che, anzi, in molti casi è del tutto assente. Purtroppo, sottolinea Enpa, questo è un fenomeno ancora di un fenomeno diffuso soprattutto nelle nostre campagne.

About The Author

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>