Image and video hosting by TinyPic
PARTNERS

collaborareCOLLABORARE!!! E’ il nostro imperativo, più siamo meglio è!!!

Vi presentiamo coloro che ci accompagnano in tutte le nostre avventure.
Vuoi essere dei nostri? Mandaci un email a redazione@caniegattitvchannel.tv ed entra anche tu in questo favoloso mondo degli animali!!

 

I NOSTRI PARTNER

 

tgevents

Grandi amici e grandi professionisti…questi sono gli aggettivi che Marco Anelli ripete ogni giorno per questo team ligure dove nel 2010 ha avuto l’onore e la fortuna di poter collaborare con il Patto di Boh.Da quel momento sia TgEvents che CGTVCHANNEL non si sono più fermati e hanno incominciato a macinare collaborazioni. Insomma noi siamo molto onorati di averli al nostro fianco.

kanito-300x100

Kanito è una startup che nasce a Roma nel 2012 come piattaforma di servizi online per il mercato cinofilo che aiuta gli amanti dei cani a conoscersi ed interagire con le migliori attività cinofile.

photodog

Bipedi e quadrupedi Insieme appassionatamente per immortalare Momenti Unici, dall’arrivo del cucciolo, Al Suo Primo compleanno, Dalla SUA prima lezione di agilità alla SUA prima «fidanzata» … oppure Una gita al mare, in montagna, al parco, … un aperitivo o Nazioni Unite il brunch un «6 zampe» tutto questo è Photodog di Davide Salerno, colui che ha immortalato la terza edizione de L’Italia di Artù.


dogfather

Max Morengo, un amico in primis e un compagno di avventure. Pablo, grande amichetto di Artù ecco unita una sinergia che dura da due anni!!! DogFather è in costante contatto con noi e collabora in gran parte ai progetti di CGTVChanne. Adesso più che mai anche dall’estero.

petsandthecity

Pets & The City, oltre alla rivista, diffusa presso le strutture veterinarie di 12 aree urbane del Centro e Nord Italia, mette a disposizione degli appassionati di cani e gatti anche il sito con un ricco database di indirizzi utili di professionisiti e strutture del settore e il blog, dove condividere e commentare fatti di attualità ed esperienze.

bauboys

Lo scopo dei Bau Boys, dopo la trasmissione televisiva, è rimasto immutato: aiutare chi ne ha bisogno (gli animali e le associazioni che quotidianamente se ne occupano), diffondere la conoscenza degli animali di tutte le specie e sensibilizzare gli spettatori in merito ai temi della salvaguardia e tutela, contro abusi e maltrattamenti, e noi di CGTVCHANNEL non potevamo che averli amici.

I NOSTRI PARTNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »