Questa è civiltà! Buttati in un dirupo!!!
Published On 19 gennaio 2015 » 553 Views» By redazione »
 0 stars
Registrati to vote!

cuccioloAmici di CGTV, vorremo condividere con tutti voi questa notizia che abbiamo trovato sulla pagina Facebook di ASSOCIAZIONE ANIMA RANDAGIA CALABRIA.

Un Signore passeggiando per il bosco trova lungo un sentiero una piccola casetta in legno con dentro mamma e 5 cuccioli.
Per giorni e giorni si adopera quotidianamente a portar loro cibo e acqua in attesa dell’intervento delle Associazioni di tutela del luogo come tutti ben sappiamo non navigano in buone acque. Un primo cucciolo viene recuperato prima degli altri, in quanto presentava una bella ferita ormai infetta dall’Associazione “Diamoci La Zampa” di Marcellinara (CZ).
Succede che in un pomeriggio di sabato due associazione collaborano per il recupero dei restanti cuccioli insieme alla mamma.
Succede che arrivi sul posto – un bosco fitto con piccole stradine frequentato SOLO DA CACCIATORI – E QUALCUNO HA BUTTATO LA CUCCIA CON ALL’INTERNO I CUCCIOLI DENTRO AL DIRUPO! Ora diteci…questi cacciatori…amanti della natura…rispettosi di ogni forma di vita – TUTTO A LORO DIRE INTENDIAMOCI – che cosa meriterebbero??
Con quale coraggio SOLLEVI UNA CUCCIA CON DEI CUCCIOLI DI APPENA 30 GIORNI DI VITA E LI BUTTI A M.O.R.I.R.E. per chissà quale motivazione o peggio PERVERSIONE?? Quel bosco NON E’ ASSOLUTAMENTE FREQUENTATO DA GENTE COMUNE MA SOLO DA VOI!!! VOI CACCIATORI! VOI CHE MENTRE CERCAVAMO DISPERATAMENTE DI RECUPERARE TUTTI I CUCCIOLI CI SPARAVATE ADDOSSO NONOSTANTE LE NOSTRE URLA PER AVVISARVI DELLA PRESENZA DI PERSONE!! I cuccioli sono stati tutti recuperati!! Grazie soprattutto all’insistenza del Sig. GIOVANNI che si è recato anche con il buio per cercare il piccolo rimasto che non eravamo riusciti a trovare!

La situazione ad oggi è:
– Numero 4 CUCCIOLI PRESSO L’ASSOCIAZIONE “DIAMOCI LA ZAMPA” DI MARCELLINARA (CZ), che ovviamente ha bisogno di aiuto per il mantenimento degli stessi vista la situazione in cui si trova. Vi preghiamo quindi di contattare Antonella Scozzafava al numero 327.0206139 oppure qui su fb “Antonella Scozzafava” oppure la pagina ufficiale “Diamoci La Zampa”.
– Numero 1 CUCCIOLA IN CARICO ALL’ASSOCIAZIONE “ANIMA RANDAGIA” e al momento in degenza presso il Centro Veterinario dei Dr. Garcea/Anastasi.

Clicca QUI per dare una zampa

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *