Image and video hosting by TinyPic
ITALIA DI ARTU

logo italia di artuLa vacanza tanto attesa non dovrebbe essere fonte di preoccupazione …

“Dove andiamo ? Accetteranno gli animali ? Quale spiaggia ? … il treno … la nave … il ristorante?”  Queste sono le classiche domande che ci siamo sempre posti  prima di ogni vacanza con i nostri “amici quadrupedi”.  Ma forse le cose stanno finalmente cambiando …

Il 5 Maggio partirà da Milano la quarta edizione de “L’Italia di Artù”, il programma televisivo che porterà gli spettatori bipedi e quadrupedi in giro per il Bel Paese alla scoperta di nuove realtà “pet friendly”. 

Il format è nato nel 2011 da un’idea di Marco Anelli, fondatore e conduttore di CGTV Channel, con la volontà di coniugare spettacolo e missione sociale. Se una volta, infatti, diventava difficile organizzare le vacanze con il proprio “pet”, oggi la situazione è molto diversa.

Sono sempre più numerose le località e le strutture dog friendly e Marco e Artù, l’avventuroso beagle testimonial del progetto, grazie al loro viaggio, ci permetteranno di conoscere molte di queste realtà.

Il tour, giunto alla sua terza edizione, toccherà numerose regioni d’Italia, tra cui la Lombardia, la Liguria, il Veneto, l’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio e la Sardegna, percorrendo più di 15.000 km per raccontare ai telespettatori le località che più si prestano ad una vacanza a 6 zampe. Tutte rigorosamente testate e giudicate da un vacanziere d’eccezione e molto esigente: il dolcissimo Artù.

Il team de “L’Italia di Artù”, attraverso questo viaggio, suggerirà “step by step” ai vacanzieri meno esperti come organizzare al meglio la vacanza con il proprio cane: consigliando delle mete, indicando come raggiungerle, suggerendo dove soggiornare, dove portare gli amici a quattro zampe a fare i bagnetti e le passeggiate, e per le strutture DAVVERO ANIMAL FRIENDLY consegneranno il BOLLINO DELLITALIA DI ARTU!!!

Sarà possibile seguire le avventure di Marco e Artù da Maggio su CGTV Channel, e cliccando su PALINSESTO troverete tutti gli orari e tv sulla quale andiamo in onda…

Un tour da non perdere, un mix unico d’intrattenimento e d’informazione, che mostrerà la parte migliore dell’Italia: quella “Animal Friendly”.

SIAMO PARTITI!!! Vengo a farti visita? e allora cliccami e indicami il posto per raggiungerti.

Artu fidati di me

 

 

 

 

 

5 Responses to ITALIA DI ARTU

  1. Pingback: L'italia di Artù si sposta in montagna, destinazione Passo della Presolana | CGTVCHANNEL

  2. Pingback: Non Solo Bau sulle frequenze di Cani e Gatti TV Channel | Non Solo Bau

  3. Pingback: Nasce l'Associazione Culturale CGTVChannel "tra animali e natura" | CGTVChannel

  4. Lata says:

    La app per iPhone non è disponibile
    È un problema momentaneo o è stata rimossa e non sarà mai disponibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »