La 48° Esposizione Internazionale Canina, IL VIDEO

Edizione all’insegna dell’emozione per un’Esposizione da record.

Oltre 3.500 cani a Milano per un weekend di competizione

Amici di CGTV il 12 e 13 gennaio 2013 si è tenuta a Milano la 48° Esposizione Internazionale Canina, la più importante manifestazione italiana di cinofilia organizzata dal Gruppo Cinofilo Milanese in collaborazione con Royal Canin.

IL VIDEO!!!

Molte le razze presenti come il Mastino Napoletano, il Border Collie, il San Bernardo, i Pastori Belgi e i Bassotti, ma anche alcune molto particolari e rare come il Weimaraner, il Welsh Corgi (il cane della Regina Elisabetta), lo Staffordshire e lo Stabyhoun. Gli autorevoli giudici internazionali hanno decretato il miglior cane per ogni razza, secondo precisi standard.

Un’edizione all’insegna di emozioni forti grazie alla partecipazione dei ragazzi del gruppo “La Finestra” di Malnate, capeggiato da Franco Quercia, impegnati in una dimostrazione di Paragility. Unico gruppo in Italia a proporre allenamenti di agility per “ragazzi speciali” che grazie a questa attività sportiva sono riusciti a superare la paura verso gli animali e hanno imparato a relazionarsi con loro.

Al termine del weekend sono stati eletti i Best in Group, i migliori soggetti per ognuno dei gruppi in gara che, successivamente, si sono contesi il podio nel corso dello spettacolare Best in Show conclusivo.

Vogliamo ringraziare tutto lo staff del Gruppo Cinofilo Milanese, l’Ufficio Stampa Cohn&wolfe per la professionalità mostrata, a Massimo Perla per  la sua gentilezza,

Presenti alla Fiera molti espositori, ci piace ricordare questa sinergia tra SANYpet e SIUA per il PROGETTO BENESSERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *