L'Italia di Artù a Moniga del Garda, spiagge Pet e Comune Animal Friendly

L'Italia di Artù a Moniga del Garda, spiagge Pet e Comune Animal Friendly

petsoutIn piazza San Martino a #MonigadelGarda (Bs) va in scena #Petsdayout: la divertente iniziativa dedicata al mondo dei quattro zampe organizzata dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio del Comune.

Una giornata dedicata alla famiglia allargata, estesa agli animali domestici, con attività e momenti per tutti:  laboratori educativi con educatori cinofili comportamentalisti di PetTherapy Partner, per imparare a comunicare con i cuccioli e ri-conoscerne il linguaggio e i comportamenti.

lezioni e dimostrazioni, ed esibizioni a cura degli educatori dell’ass. Scodinzolando di Gavardo (Bs), con prove pratiche di obbedienza e un un percorso agility In collaborazione con i Volontari del Garda,

Molto significativa la partecipazione dell’ass. Enpa – Progetto Spagna di Bergamo per lanciare un importante messaggio anti abbandono: presenti i volontari dove hanno fornito tutte le info sul progetto che da anni salva cani spagnoli dalle perreras e sulle procedure di adozione.

Serata  Scodinzolata cane e padrone presentata dagli speaker di RadioBruno Brescia, partner media dell’evento.

Ad arricchire i contenuti: DoggyeBag, la prima pasticceria made in Italy per cani e gatti, Qua la zampa, negozio bresciano presente con giochi, accessori  e alimenti cruelty free.

E noi consegnamo ufficialmente il bollino dell’ #italiadiartù al Comune di Moniga del Garda, un comune a prova di zampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *