Marco Anelli sabato 23 febbraio a Romano di Lombardia per Totò, un beagle con la voglia di vivere e.. di correre nuovamente!!!

Amici di CGTV domani con il nostro Marco Anelli saremo a Romano di Lombardia per Totò, il beagle di  Roberta e Antonio dalla storia agrodolce.

La storia di Totò ci colpisce e decidiamo di seguire il suo percorso..

Totò viene acquistato e scelto tra altre decine di beagle e i nuovi proprietari sono ignari del fatto che ha il cimurro e che ben presto la bella favola si trasformerà in un lungo percorso non privo di dolore e rabbia.

Ha solo un anno e  il cimurro lo ha segnato, il treno posteriore non risponde… trascina le zampette, che fare?

Sarebbe troppo facile liberarsene senza indugio ma i proprietari non mollano e portano il piccolo Totò nell’ambulatorio del Dott. Fabio Pansera, il quale decide di aiutare il beagle e la sua nuova meravigliosa famiglia.

La soluzione? Tante cure e …il carrellino. Totò deve camminare, correre e condurre una vita normale…non essere abbandonato a se stesso o alla crudeltà di chi non si ferma a pensare con il cuore.

Preso le misure, abbiamo visto l’energia di Totò e la sua voglia di vivere… abbiamo sorriso con una famiglia compatta che vuole dare il massimo. Il Dott Pansera ha prontamente ordinato il carrellino da un magnifico artigiano.

Una storia a lieto fine, senza dubbio… che va festeggiata e condivisa con tutte le persone che credono nel progresso e nell’affetto tra uomo e animale.

Vi diamo appuntamento sabato 23 febbraio alle ore 13

Noi ci saremo!!!

Ambulatorio Veterinario FABIO Pansera
Via Piave 32/a
24058 Romano Di Lombardia  (BG)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *