Olbia, diario di bordo del 23.02.2015

Olbia, diario di bordo del 23.02.2015

cuccioliAmici di CGTVpoche righe per descrivervi la situazione che hanno vissuto ieri, alcune volontarie della Lida di Olbia…

Una emergenza dietro l’altra e la percezione di non riuscire più a far fronte a tutto …

– ore 9,00 Etna e Cesare vengono accompagnati in clinica per essere sottoposti a radiografie
– ore 10,00 portano al rifugio un gatto incidentato: trauma cranico e mascella fratturata
– ore 11,00 Franchino viene condotto d’urgenza in clinica e sottoposto a radiografie: dovrà essere sottoposto ad intervento per frattura alla zampina

– ore 17,00 hanno abbandonato UNDICI CUCCIOLI!!!!!!!!!!!!!piccoli

Senza contare l’intervento in urgenza di Teresina sabato sera. Penso che ormai è impossibile continuare, nessuno si rende conto che non possiamo più farcela, forse se le persone intorno a noi riflettessero un attimino… Nessuno sa che quando senti un dolore forte allo stomaco ti manca il respiro, a noi manca tutto!!!!!!!! Molti sono convinti che la Lida Sez. Olbia riceva grandi aiuti, forse non vi rendete conto che la nostra associazione fa l’impossibile per salvarli ma i GRANDI aiuti non ci sono, abbiamo solo piccolissimi aiuti, di persone comuni, con un cuore grande ma sono solo piccole gocce, in un mare di disperazione come la nostra impotenza, di fronte a simili emergenze. Ben vengano questi aiuti ma purtroppo non sono sufficienti nemmeno per rimanere a galla.

micioTutti pensano che ci penserà qualcun’altro ma No, è arrivato il momento in cui “urliamo” tutta la nostra impotenza a sopperire a tanto, se non ci fossero quei piccolissimi aiuti, QUELLE PICCOLISSIME GOCCE, non avremmo nemmeno avuto cibo per cuccioli!!!!! Undici cuccioli arrivati oggi, ma di loro vi parleremo domani, del loro ritrovamento, della meschinità di persone incivili.

VI PREGO AIUTATECI, abbiamo necessità di aiuti per spese mediche, per i farmaci e per il cubo per cuccioli. Un piccolo gesto, solo questo.

Grazie di cuore a chi raccoglierà la nostra richiesta di aiuto!! 

L.I.D.A.  Lega Italiana dei Diritti dell’Animale Sez. Olbia

Rifugio “I Fratelli Minori”

Località Colcò – 07026 Olbia (OT)

tel: +39 333 4312878 fax: +39 0789 67281 email: lidaolbia@tiscali.it sito: www.lidaolbia.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *