Sanypet Forza10 sbarca in USA

Sanypet Forza10 sbarca in USA

sanypetAmici di CGTV, non possiamo che esserne orgogliosi. L’Azienda italiana Sanypet Forza10 società di Bagnoli di Sopra fondata nel 1996 da Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, sbarca negli USA per commercializzare pet-food secco negli Stati Uniti.

Vi posso assicurare che non è stato assolutamente semplice, conferma il Dott. Canello un team di veterinari America sono venuti in Azienda per controllare meticolosamente tutte le nostre linee di produzione e con orgoglio abbiamo passato il test dell’USDA (United States Department of Agricolture)”

Le procedure del sistema gestione qualità e igene applicate negli USA non ammettono l’utilizzo di alcuni prodotti, detti “cross contaminator” materie prime che spesso vengono acquistate da paesi che negli Stati Uniti sono considerati a rischio e utilizzate dai produttori nella cucina del mangime.

Molto soddisfatto anche l’Amministratore delegato Sanypet Massimo Parise, “siamo molto orgogliosi del lavoro che stiamo portando avanti e il nostro 1 obbiettivo è quello di garantire il benessere degli animali partendo proprio dall’alimentazione”.

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *