PRESENTAZIONE “ANGELO – LIFE OF A STREET DOG”

PRESENTAZIONE “ANGELO – LIFE OF A STREET DOG”

Lunedì 29 ottobre presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, grande affluenza per la presentazione ufficiale del cortometraggio in ricordo di Angelo e di tutti gli animali vittime della crudeltà umana. Un film poetico e senza scene violente per onorare la vita degli animali meno fortunati.

Il film patrocinato da Lega Nazionale per la Difesa del Cane e realizzato da Andrea Dalfino per Newscapes Entertainment è stato proiettato presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. grande spazio per un dibattito sui diritti degli animali moderato da Tessa Gelisio, da sempre amica di LNDC e grazie per la partecipazione dei vari ospiti tra cui Edoardo Stoppa, l’etologo Roberto Marchesini e la Professoressa Paola Fossati – Garante dei diritti animali del Comune di Milano.

La storia di Angelo, il dolce randagio di Sangineto diventato simbolo della crudeltà umana sugli animali, verrà raccontata senza scene violente. Il film infatti vuole essere un omaggio alla vita di tutti gli animali randagi che sanno accontentarsi di poco e che non chiedono nulla se non il giusto rispetto.

Il regista e l’Associazione fanno sapere che eventuali proventi derivati dalla distribuzione del cortometraggio verranno devoluti a LNDC che li destinerà per finanziare progetti di sterilizzazione nel sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *