Schumacher: iniziato il risveglio. Anche la manager conferma

Schumacher: iniziato il risveglio. Anche la manager conferma

SchumacherAmici di CGTV, non sarà una notizia inerente ai nostri amici a 4 zampe ma da sportivi come tutti e come il nostro Marco Anelli, vogliamo condividere con voi questa notizia nella speranza che si riprenda definitivamente dopo il tragico incidente. “Dai caro Michael, voglio ritrovarti anche nei campi da gioco nelle partite di beneficenza che tu ami tanto e rincorrerci da buoni avversari”. 

Il processo di risveglio dal coma di Michael Schumacher, ricoverato dal 29 dicembre a Grenoble per un incidente sugli sci, è iniziato. Lo ha confermato la manager del sette volte iridato di F.1, Sabine Kehm: “Lo stato di coma di Michael Schumacher è in fase di riduzione per consentire l’inizio del processo di risveglio. I sedativi somministrati a Michael sono da pochi giorni in diminuzione, ma il processo potrebbe durare a lungo”.Schumacher

RISERVATEZZA E PRIVACY — La manager poi ha aggiunto: “Inizialmente è stato convenuto tra le parti interessate di non comunicare quest’informazione medica se non quando il processo di risveglio sarà completato, al fine di proteggere la famiglia. Pertanto non daremo alcuna informazione sulle tappe intermediarie. La famiglia di Michael Schumacher chiede nuovamente che venga rispettata la sua intimità e il segreto medico e di non disturbare i sanitari nel loro lavoro”.

Clicca QUI per leggere intero articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *