Scienziato canadese sostiene di aver trovato il modo per parlare con gli animali

Scienziato canadese sostiene di aver trovato il modo per parlare con gli animali

cagnolinoUno scienziato canadese ha trovato il metodo per comunicare con gli animali. Ecco le sue teorie scientifiche.

Amici di CGTV uno scienziato canadese afferma di aver trovato un metodo per ” parlare “ con gli animali, che permette ai proprietari di chiedergli se sono soddisfatti delle loro condizioni di vita e di benessere. Il dottore si paragona scherzosamente all’immaginario Dottor Dolittle ma ha ribadito più volte che i suoi metodi si basano esclusivamente sulla scienza.

Dopo lunghi studi approfonditi sugli animali, lo scienziato ha affermato che è pronto a rivelare pubblicamente il suo metodo che gli permette di comunicare con gli animali. ”Il mio scopo è quello di capire se essi sono veramente felici e il modo più diretto per saperlo è parlarci” ha affermato l’uomo.

“Ogni specie deve essere trattata in modo diverso ma, per capire cosa gli animali vogliono veramente, mettiamo loro davanti a varie scelte. Se la maggiorparte di loro fanno la stessa scelta ripetutamente significa che vogliono quella determinata cosa da noi” ha aggiunto il dottore.

Di solito si pensa che animali siano muti, che non siano in grado di comunicare con noi umani e che siano guidati da istinti che non riescono a controllare. Lo scienziato ha ribadito invece che essi  vivono una vita molto più complessa  di quanto possiamo immaginare e che addirittura sono in grado di ricordare il passato e pensare al futuro .  Il dottore conclude affermando che potremmo sfruttare questa sua nuova scoperta usare per  chiedergli informazioni riguardanti la loro salute in modo da curarli più velocemente.

fonte: curiosone.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *