TORNA IL KILLER DEI CANI

Amici di CGTV abitanti in zona DESIO prestate attenzione!!

Il popoloso quartiere di Cascina Bolagnos a Desio è in subbuglio dopo che in via Monterosa è comparso un cartello scritto a mano, nel quale qualcuno minaccia di uccidere tutti i cani che disturberanno la quiete pubblica oppure sporcheranno le strade.

Due anni fa un cartello molto simile era comparso nella stessa via: e in estate sette cani erano morti tra atroci sofferenze, uccisi da polpette avvelenate con un potente insetticida.Le dosi letali venivano gettate sulle strade e nei giardini privati.Nonostante una denuncia ai carabinieri, il ” serial killer ” dei cani non è stato mai individuato.Ma se a toccare il “metomil” fosse stato un bambino? Ad ogni modo, chi avvelena un animale, commette un reato penale ed è perseguibile a termini di legge. Quindi se avete notizie o segnalazioni non esitate a contattarci !!!

La redazione

2 Responses

    Che si faccia vedere in faccia chiunque sia…
    Diffondiamo la notizia!!!!
    Francy

    I really like what you write here, very refreshing and intelligent. One problem though, I’m running Firefox on Fedora and some of your site structure are a little misaligned. I know it’s not a popular setup, but it’s still something to keep an eye on. Just tossing you a heads up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *