Weekend ricco di eventi a Napoli per l’appuntamento con Quattrozampeinfiera
Published On 8 maggio 2018 » 72 Views» By Marco Anelli »
 0 stars
Registrati to vote!

Trofei sportivi, cani eroi, sfilate col proprio gatto o cane di razza e non, giochi a 6 zampe, salute e bellezza, prodotti e servizi, spettacoli e shopping, formazionee informazione.

Cani gatti tra gare di agility, concorsi di bellezza e dimostrazioni affascinati come il “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” che simula il lavoro dei cani salvataggio. E poi imparare, grazie alla presenza di molti esperti, il rapporto speciale con il nostro amico a quattro zampe e tanto shopping per scoprire i prodotti pet di ultima tendenza. 

Tutto questo si svolgerà a Napoli sabato 26 e domenica 27 maggio nei  Padiglioni 4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremare per la 5° edizione partenopea di Quattrozampeinfiera,la più importante manifestazione del settore pet in Italia. 

Non è la solita fiera con le esibizioni di Fido e Fuffi in passerella ma un mix di animal-cultura a 360 gradi in cui si possono conoscere le novità del settore in fatto di alimentazione e di accessori ma anche saperne di più sul rapporto speciale con quello che fa parte a tutti gli effetti della propria famiglia, individuare il comportamento più giusto da avere in ogni situazione.

Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in tante attività sportive a misura di quattrozampe:DiscDog, l’AquaDog, a Socializzazione, l’Attivazione mentale, la DogAgility, il cani Cross, il Dog Scooter e la RallyObedience. 

Per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani si disputerà per la prima volta a Napoli, una sfida tra tutte le associazioni italiane. La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” nata con il supporto di CSEN Soccorso, ha duplice obiettivo: da un lato, mostrare per la prima volta in Italia al grande pubblico le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni a quattro zampe, dall’altro regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.

Tra le altre novità, il primo Trofeo Sportivo Quattrozampeinfiera,nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive coma la Dog Agility, lo Splash dog e l’Agility in acqua.  Entrambi gli appuntamenti sono promossi da Trainer da anni impegnata nel campo della cinofilia con finalità sociali e con un evento annuale.  

All’interno delDogs WorldbyFarmina, si terranno interessanti appuntamenti per la presentazione delle razze canine.

 Non solo cani ma anche gattiNelFelis World, grazie alla collaborazione con la Sezione ANFI  Campaniapresenzieranno razze provenienti da tutta Italia ed Europa. Un’opportunità per osservare da vicino il misterioso mondo dei gatti, con i suoi mille colori, sfumature e particolarità e scoprire quanto sia magico! 

Imperdibili saranno gli spettacoli che si alterneranno sul Dog Carpet Showcome le performance del campione del mondo di disc dog Adrian Stoicache grazie ad Innovet, stupirà il pubblico con il suo showeffetto WOW!

Alla due giorni romana seguiranno altre 2 tappe: Milanoil 13 e 14 ottobre e Padovail 10 e 11 novembre. Quattrozampeinfiera è organizzato da 6 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unica manifestazione al quale si può partecipare col proprio amico fidato.  

L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento. 

Prevendita on line 8,50 euro e scaricando il Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it8 euro.

Prezzo intero 11 euro.  Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Per informazioni 

E-mail: info@quattrozampeinfiera.it

Telefono: 0362/ 1632092

www.quattrozampeinfiera.it

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *